Politica di rimborso e reso

Come è possibile effettuare un reso?

Vuoi restituire un articolo che presenta qualche difetto?

Il reso è possibile entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Ti informiamo che entro 14 giorni il reso è sempre gratuito. Invia la richiesta di reso dalla tua area utente e riceverai tutte le informazioni necessarie per la spedizione della merce.

Ti ricordiamo inoltre che il reso può essere effettuato solamente se il prodotto si presenta in perfette condizioni e non è stato usato.

Per effettuare un reso come prima cosa contattaci utilizzando la mail bekartimballaggi@gmail.com. Ti chiederemo maggiori specifiche sulle motivazioni del reso ed eventuali foto del prodotto.

Una volta preso accordi con noi, imballa la merce con attenzione e attendi il ritiro da parte del nostro vettore convenzionato che spedirà la merce al seguente indirizzo:

Via Gagarin 19, 46024, Moglia (MN)

Una volta ricevuto il pacco e controllato l’effettivo stato della merce provvederemo a effettuare il reso attraverso un buono dello stesso valore o con la restituzione del pagamento.